Il mio suggerimento...

Architetti Palermo e Sicilia

A mio avviso sarebbe utile puntare su una vasta campagna di comunicazione sull'utilità di affidarsi ad un tecnico ( nel mio caso un architetto ) vista la scarsa informazione qui a Palermo ...sul corretto servizio fornito da noi tecnici in merito alle ristrutturazioni edili.
I clienti qui credono che basti rivolgersi ad un impresa per affrontare una ristrutturazione anche a partire dal progetto e dalla computazione lavori ( per non parlare delle pratiche etc etc ).
Credo che l'interesse da parte del mercato stia crescendo ma occorre sensibilizzare e informare meglio l'utenza anche attraverso il vostro servizio.

DARIO PERNICE
architetto
vs cliente

7 voti
vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
reset
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (Attendi…)
dario pernice architetto ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
in esame  ·  AdminAntonello (Amministratore, Habitissimo Italia) ha risposto  · 

Ringrazio l’Architetto Pernice per questo suo contributo alla nostra discussione. Ricordo che nel nostro portale è presente una sezione di domande e risposte in cui ciò può essere fatto. Certo per cambiare la mentalità dominante non è sufficiente. Infatti invitiamo tutti i professionisti desiderosi di sensibilizzare gli utenti sopra un determintao argomento a mettersi in contatto con il nostro numero di assistenza clienti per raccontarlo e magari collaborare con noi nel Blog attraverso interviste e articoli che non mancheremo di pubblicare. un saluto e buon lavoro

0 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
reset
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...

Risposte ed informazioni base