Il mio suggerimento...

aggiungi allegati

Vai a:
I tuoi contatti
Le tue note private
Modificare
MANCA AGGIUNGI ALLEGATI

6 voti
vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
reset
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (Attendi…)
VALENCIA ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
in esame  ·  AdminAntonello (Amministratore, Habitissimo Italia) ha risposto  · 

Buongiorno Architetto Bellucci e grazie per le sue idee. Per quanto riguarda la prima, mi sembra una buona idea e vedrò di passarlo all’ufficio tecnico affinchè possano inserire la possibilità di aggiungere allegati.

Per quanto riguarda la seconda, posso dirle che nella pagina dei lavori pubblicati, in basso a sinistra c’è la ricerca con testo libero. Funziona molto bene e può inserirvi qualsiasi parola appartenente a una richiesta, la troverà. Un cordiale saluto e buon lavoro.

2 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
reset
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • AdminAntonello (Amministratore, Habitissimo Italia) ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Buongiorno, le modifiche apportate al pannello di controllo e alla scheda aziendale, nonchè alla veste grafica del sito sono moltissime. Questo però non basta. Lavoriamo continuamente affinche la pagina sia sempre più utile e interessante. Grazie per le sue idee, le assicuro che saranno seriamente prese in considerazione. Buon lavoro

• anonimo ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Mi sembra un'ottima idea quella di aggiungere allegati ai contatti.
    Aggiungo che bisognerebbe poter aggiungere un numero ben piú alto di caratteri alle "tue note private" e bisognerebbe avere a possibilità di dividere i contatti tra quelli come lavori presi e lavori non presi, in corso e già realizzati in modo da trasformare questa sezione (i miei contatti) in un cloud gestionale. Cordialità

Risposte ed informazioni base